La nostra area di risorse per gli insegnanti è una piattaforma educativa progettata per offrire contenuti di alta qualità che possono essere utilizzati direttamente durante le vostre lezioni. Dal blog con strategie di insegnamento innovative e attività pratiche, ai giochi educativi, esperimenti scientifici, schede didattiche e quiz, l’Area di risorse per gli insegnati di Ricerche Per La Scuola è ricca di spunti che potete adattare e integrare nel vostro programma scolastico!

Tabelline online

Un tool che puoi mettere a disposizioni dei tuoi studenti con il quale potranno esercitarsi nelle tabelline.

Esercitazione sulle tabelline

Schede didattiche online

Schede didattiche online per migliorare l’apprendimento dei tuoi studenti in modo divertente e interattivo

Materiale didattico

Schede di lavoro e attività didattiche che potete facilmente implementare nelle vostre lezioni.

Esperimenti

Una raccolta di esperimenti che gli alunni potranno eseguire in classe o a casa.